Chi sono

Salvatore CoddettaSono il Regional Training Manager di Keller Williams Italia.

Dopo un’iniziale esperienza come consulente in una multinazionale americana che opera nel campo della consulenza di direzione si è perfezionato in alcune delle migliori società di formazione italiane, certificandosi con i migliori formatori italiani, europei e statunitensi.

Salvatore è stato il pioniere della formazione immobiliare in Italia, realizzando da oltre 20 anni progetti mirati a favorire il miglioramento organizzativo delle agenzie e lo sviluppo personale e professionale degli agenti.

In tutti questi anni ha progettato e gestito come relatore corsi, conferenze e seminari, per un totale di migliaia di partecipanti e migliaia di ore d’aula, partecipando anche a Convention e meeting aziendali.
Nell’arco della sua carriera, ha curato la formazione dei più importanti istituti bancari, gruppi immobiliari in franchising, agenzie immobiliari indipendenti e delle principali associazioni di categoria nel settore immobiliare.

A novembre 2015 ha conseguito la certificazione a Trainer CRS (Certified Residential Specialist).

CRS è un’organizzazione no profit creata 25 anni fa all’interno della National Association of Realtors, per addestrare gli agenti immobiliari che vogliono distinguersi dalla concorrenza avendo formazione ed esperienza accreditati, e il mantenimento di un impegno per la qualità il servizio che forniscono ai loro clienti acquirenti e venditori.

Infine Salvatore è autore di alcune tra le più importanti pubblicazioni specifiche per il settore immobiliare

 

CONTATTAMI